• NEXT, L’AGENZIA CON LA X MAIUSCOLA

Lavorare sul logo Next ci ha permesso non solo di fare un esercizio grafico ma anche di elaborare il concept nella sua interezza.

Abbiamo pensato che la X potesse essere l’elemento identificativo del logo trasformandolo in più di una semplice lettera. La parte colorata di sinistra richiama il tasto “invio” che abbiamo sulle nostre apparecchiature elettroniche ed evoca sia la proattività, sia la forte identità tecnologica.

Gli elementi a destra, in blu, convergono al punto di incontro tra le tre parti che insieme costituiscono il “patto di somministrazione”: agenzia, cliente e lavoratore.

Next. Più di un logo.

Cuore digitale, spirito ambientale

Stiamo lavorando ad un sistema di gestione dei processi ad elevata digitalizzazione. Nei prossimi mesi la firma dei contratti, sia per le aziende, sia per i lavoratori, avverrà senza necessità dell’uso di carta, rispondendo in questo modo anche alla necessità di una sempre maggiore sensibilità per l’ambiente.

Allo stesso modo la conservazione sostitutiva dei documenti sarà affidata al cloud e non al tradizionale archivio cartaceo. Gli innegabili vantaggi ricadranno su: tempi di evasione delle richieste, ordine della documentazione e sua validità certificata, e possibilità di accedere all’archivio da qualunque dispositivo fisso e mobile.

Lavora con Noi

Cerchiamo giovani con esperienza, formazione o semplice interesse per l’area risorse umane: in Next troverete l’opportunità di una start-up che vuole riscrivere le regole delle agenzie per il lavoro, puntando su digitalizzazione e semplificazione dei processi.

Lavora con noi